ANTICIPO-POSTICIPO SCUOLA DELL'INFANZIA

A seguito delle richieste provenienti dalle famiglie, l'Associazione Genitori di Ranica, in accordo con il Dirigente Scolastico e l'Amministrazione Comunale, propone alle famiglie dei bambini iscritti alla Scuola dell'Infanzia di Ranica per il prossimo anno scolastico:

SERVIZI DI ANTICIPO E POSTICIPO così connotati:

• SERVIZI A PAGAMENTO
• ORARI DEI SERVIZI: ANTICIPO 7:30 – 8:30 e POSTICIPO 16:00 – 17:30

(i bambini delle sezioni che hanno l'uscita prima delle 16.00 attenderanno con le

insegnanti l'arrivo dell'educatore del posticipo)
• EDUCATORI della Cooperativa San Martino secondo un rapporto numerico 1/20

I servizi partiranno con un minimo di 10 iscritti.

La durata dei servizi corrisponde al calendario scolastico dell’anno 2021-22, a partire da lunedì 20 settembre 2021.
Non verranno detratti dalla retta di frequenza i giorni di assenza di qualsiasi tipo.

E' necessario essere iscritti all'Associazione Genitori di Ranica per usufruire del servizio.

Clicca a destra per scaricare il PDF con i costi dei servizi >>

ISCRIZIONI CHIUSE

Il bambino potrà iscriversi al solo anticipo o al solo posticipo oppure ad entrambi i servizi e potrà essere accompagnato all'anticipo o ritirato dal posticipo in un qualunque momento della rispettiva fascia oraria sopra indicata (ad es. i bambini potranno essere ritirati dal servizio anche prima delle 17:30 a discrezione dei genitori).