ANTICIPO-POSTICIPO SCUOLA DELL'INFANZIA

ANTICIPO: il servizio prevede l’utilizzo di uno spazio all’interno della scuola per accogliere i bambini da LUNEDI’ a VENERDI’ dalle ore 7.30 alle 8.00. AGGIORNAMENTO AL 22/8/23: L'ANTICIPO NON VERRA' ATTIVATO PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO NUMERO MINIMO DI ISCRIZIONI.

POSTICIPO: il servizio prevede l’utilizzo di uno spazio all’interno della scuola per accogliere i bambini da LUNEDI’ a VENERDI’ dalle ore 16.00 alle 17.30.

• La durata dei servizi corrisponde al calendario scolastico dell’anno 2023-2024 a partire
dal 18 settembre 2023
• Non verranno detratti dalla retta di frequenza i giorni di assenza di qualsiasi tipo
• Il rapporto educatore/bambino massimo previsto è di 1/15
• I servizi partiranno al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti

Il bambino potrà iscriversi al solo anticipo o al solo posticipo oppure ad entrambi i servizi e potrà essere accompagnato all'anticipo o ritirato dal posticipo in qualunque momento della rispettiva fascia oraria sopra indicata (ad es. i bambini potranno essere ritirati dal servizio anche prima delle 17.30, a discrezione dei genitori).

Copertura assicurativa
Tutti gli operatori e i bambini saranno coperti da adeguata polizza assicurativa.

Costi complessivi per l’anno scolastico 2023-24
Si ricorda che è obbligatorio il pagamento dell’intero costo, anche a fronte della eventuale
sospensione di frequenza del servizio durante l’anno da parte dei bambini iscritti.

​

L’iscrizione al servizio avviene mediante la compilazione del modulo in calce a questa pagina entro e non oltre il 20 agosto 2023. ATTENZIONE: ANCORA ALCUNI POSTI DISPONIBILI PER IL POSTICIPO!!!

Nell'ultima settimana di agosto riceverete un'email di conferma della effettiva partenza del servizio con indicazione del versamento della prima rata che dovrà essere effettuata entro e non oltre il 4 settembre 2023.

Screenshot (183).png
san martino.jpg