GESTIONE MAGLIETTE

INDIRIZZO MUSICALE

Referente: ANGELA TOGNI

Dal prossimo a.s. 2020/21 prenderemo in carico il servizio di gestione delle magliette dell'indirizzo musicale.

A settembre vi daremo tutte le indicazioni per l'acquisto delle nuove magliette.

Intanto, se avete una vecchia maglia che non vi serve più perché è diventata piccola o perché vostro figlio ha finito la scuola, portatela a noi e noi provvederemo a darla ad altri studenti a cui serve. E' un piccolo gesto che aiuta ad evitare sprechi e ci fa sentire parte della comunità educante che è la nostra scuola!

Saremo presenti in sede martedì 9 giugno 2020 dalle ore 15.30 alle 17.30
per il ritiro delle vostre magliette usate e ancora in buono stato.

Per qualsiasi informazione rivolgersi ad Angela.