GIOCARIUNIONE

SERVIZIO DI ASSISTENZA BAMBINI DURANTE LE ASSEMBLEE DI CLASSE

Rispondendo alle esigenze delle famiglie, AGR organizza “GiocaRiunione”, uno spazio di accoglienza dei bambini durante le assemblee di classe presso la Scuola Primaria di Ranica in data martedì 20.02.2024 e martedì 07.05.2024 indicativamente dalle ore 14.30 alle 17.00, in base agli orari delle assemblee.

Il servizio è rivolto ai soli bambini frequentanti la Scuola Primaria di Ranica e associati AGR per l’anno 2023/24*. Il servizio è totalmente gratuito.

Si svolgerà all’interno del plesso scolastico e sarà affidato agli educatori della Cooperativa San Martino.

Ci si iscrive esclusivamente compilando il modulo sottostante: per l'assemblea del 20/02 ISCRIZIONI ENTRO GIOVEDì 8 FEBBRAIO

Per ragioni organizzative non saranno accolte iscrizioni tardive. Nel caso in cui, dopo l’iscrizione, si sia per qualche motivo impossibilitati a partecipare, bisogna inviare una mail di disdetta all’indirizzo agr.ranica@gmail.com.

I bambini iscritti, che il giorno dell’assemblea risulteranno assenti senza aver avvisato preventivamente, non potranno usufruire in futuro di questo servizio.

* per chi si è iscritto ma non è ancora tesserato o deve rinnovare il tesseramento per l’anno 2023/24, sarà possibile farlo giovedì 8 febbraio dalle 16.00 alle 17.30 presso lo Spazio Tetris (ex bar centro diurno)

ISCRIZIONI CHIUSE
giocascuola.jpg