Associazione Genitori Ranica

Se sei interessata/o alle iniziative dell'Associazione Genitori Ranica, iscriviti alla Newsletter per ricevere sempre in anticipo le novità, gli appuntamenti, e le iniziative. Non abbiamo ancora pronta questa sezione, quindi per ora ti chiediamo gentilmente di lasciarci il tuo indirizzo mail per poter entrare nella nostra lista di distribuzione mail AGR.

Per ulteriori informazioni:

Associazione Genitori Ranica

sede: c/o segreteria palestra comunale adiacente al campo sportivo p.zzale Bertett.

e-mail: agr.ranica@gmail.com

MARTEDì 10 SETTEMBRE 2019

10/09/2019

Martedì 10 settembre presso l'auditorium della Scuola Secondaria ci sarà l'incontro per i genitori dei bambini/ragazzi iscritti ai seguenti servizi:
ore 17.00 posticipo Infanzia
ore 17.30 posticipo Primaria, Piedibus e mensa martedì.
ore 18.00 mensa Secondaria.

IN QUESTA OCCASIONE SARA' POSSIBILE ACQUISTARE I BLOCCHETTI DEI BUONI PASTO

VENDITA BLOCCHETTI BUONI PASTO

Ogni primo martedì del mese

Si segnala che ogni primo martedì del mese si effettua la vendita dei blocchetti buoni pasto dalle h.15.30 alle h.17.30 in sede AGR