SERVIZIO DI ASSISTENZA BAMBINI DURANTE LE ASSEMBLEE DI SEZIONE

Rispondendo alle esigenze delle famiglie, AGR organizza “GiocaRiunione”, uno spazio di accoglienza dei bambini durante le assemblee di sezione presso la Scuola dell’Infanzia di Ranica in data mercoledì 24.01.2024 e mercoledì 15.05.2024 dalle ore 16.00 alle 18.00.

Il servizio è rivolto ai soli bambini frequentanti la Scuola dell’Infanzia di Ranica e associati AGR per l’anno 2023/24*. Il servizio è totalmente gratuito.

Si svolgerà all’interno del plesso scolastico e sarà affidato agli educatori della Cooperativa San Martino che già effettuano il servizio di posticipo.

Ci si iscrive esclusivamente compilando il modulo sottostante entro e non oltre 10 giorni prima della data della riunione: per l'assemblea del 24/01 ISCRIZIONI FINO A VENERDì 12 GENNAIO

Per ragioni organizzative non saranno accolte iscrizioni tardive. Nel caso in cui, dopo l’iscrizione, si sia per qualche motivo impossibilitati a partecipare, bisogna inviare una mail di disdetta all’indirizzo agr.ranica@gmail.com.

I bambini iscritti, che il giorno dell’assemblea risulteranno assenti senza aver avvisato preventivamente, non potranno usufruire in futuro di questo servizio.

* per chi si è iscritto ma non è ancora tesserato o deve rinnovare il tesseramento per l’anno 2023/24, sarà possibile farlo venerdì 12 gennaio dalle 14.30 alle 17.30 presso lo Spazio Tetris (ex bar centro diurno)

ISCRIZIONI CHIUSE

Giocariunione