Per chi resta a casa e non va in vacanza...​

Si avvisano tutti i genitori dei bambini della Scuola dell’Infanzia di Ranica che, anche quest’anno, l’Associazione Genitori organizzerà il CRE BABY, che si svolgerà dal 1 Luglio al 26 Luglio 2019 nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore17.30

Il CRE verrà realizzato se ci saranno almeno 20 iscrizioni a mese intero.
Si svolgerà all’interno della scuola Infanzia di Ranica.
Vincolo: le settimane di iscrizione devono essere consecutive e minimo due
In caso di mancato realizzo del CRE l’acconto verrà restituito.

I nostri incaricati saranno presenti per la raccolta delle adesioni e dell’acconto di € 50,00 + € 10,00 quota associativa annuale all’Associazione Genitori di Ranica, nelle date:

VENERDì 10/05/2019 dalle  h.14 alle h.17
VENERDì 17/05/2019 dalle  h.14 alle h.17
presso la sede AGR, palestra comunale p.zzale Bertett (adiacente campo sportivo).

Raccomandiamo di rispettare le date di iscrizione, non ce ne saranno altre.
Verrete successivamente informati per data di presentazione servizio con educatori Giochincorso.

Chi non fosse tesserato AGR 2019 è pregato di compilare il modulo per raccolta dati scaricabile dal sito www.associazionegenitoriranica.it

RIUNIONE CRE BABY SABATO 8 GIUGNO

alle ore 9.30 presso la SCUOLA SECONDARIA

CRE BABY

Referente: SIMONA PULCINI

MARTEDì 10 SETTEMBRE 2019

10/09/2019

Martedì 10 settembre presso l'auditorium della Scuola Secondaria ci sarà l'incontro per i genitori dei bambini/ragazzi iscritti ai seguenti servizi:
ore 17.00 posticipo Infanzia
ore 17.30 posticipo Primaria, Piedibus e mensa martedì.
ore 18.00 mensa Secondaria.

IN QUESTA OCCASIONE SARA' POSSIBILE ACQUISTARE I BLOCCHETTI DEI BUONI PASTO

VENDITA BLOCCHETTI BUONI PASTO

Ogni primo martedì del mese

Si segnala che ogni primo martedì del mese si effettua la vendita dei blocchetti buoni pasto dalle h.15.30 alle h.17.30 in sede AGR