GIOCASCUOLA

A seguito delle richieste provenienti dalle famiglie, l'Associazione Genitori di Ranica, in accordo con la Dirigente Scolastica e l’Amministrazione Comunale, propone e organizza alle famiglie dei bambini iscritti alla Scuola Primaria il MARTEDI’ POMERIGGIO, ATTIVITA’ LABORATORIALI PER ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA PRESSO I LOCALI DELLA SCUOLA PRIMARIA (aula immagine e palestrina)

• SERVIZIO A PAGAMENTO (cioè il costo del servizio è a carico delle famiglie che ne usufruiscono)

• ORARI DEL SERVIZIO:

• martedì dalle 12,15 alle 14,15: mensa (già esistente per il corrente a.s.)

Già raccolte iscrizioni- possibilità di aggiungersi.

• martedì dalle 14,15 alle 16,30: laboratori

• martedì dalle 16,30 alle 17,30: servizio di prolungamento

La durata del servizio corrisponde al calendario scolastico. Non verranno detratti dalla retta di frequenza i giorni di assenza di qualsiasi tipo.

Tutti gli operatori sono coperti da adeguata polizza assicurativa per responsabilità civile ed infortuni.

In funzione della corrispondenza numero adesioni/costo, raccolte le iscrizioni e definita la spesa a carico della famiglia, è obbligatorio il pagamento dell’intero costo anche a fronte della eventuale sospensione di frequenza del servizio durante l’anno da parte dei bambini iscritti.

Costi calcolati su 35 settimane con l’abbattimento progressivo in funzione dell’aumento degli iscritti; l’effettivo costo dipenderà dal numero di bambini realmente iscritti.

Scarica il modulo di adesione

Referente: Mariagrazia Gritti

mariagraziagritti@yahoo.it

MARTEDì 10 SETTEMBRE 2019

10/09/2019

Martedì 10 settembre presso l'auditorium della Scuola Secondaria ci sarà l'incontro per i genitori dei bambini/ragazzi iscritti ai seguenti servizi:
ore 17.00 posticipo Infanzia
ore 17.30 posticipo Primaria, Piedibus e mensa martedì.
ore 18.00 mensa Secondaria.

IN QUESTA OCCASIONE SARA' POSSIBILE ACQUISTARE I BLOCCHETTI DEI BUONI PASTO

VENDITA BLOCCHETTI BUONI PASTO

Ogni primo martedì del mese

Si segnala che ogni primo martedì del mese si effettua la vendita dei blocchetti buoni pasto dalle h.15.30 alle h.17.30 in sede AGR