SERVIZIO DI ASSISTENZA BAMBINI DURANTE LE ASSEMBLEE DI SEZIONE

Per sostenere le esigenze dei genitori, AGR organizza “GiocaRiunione”, uno spazio di accoglienza dei figli durante le assemblee di sezione presso la Scuola dell’Infanzia di Ranica in data mercoledì 22.01.2020 e mercoledì 20.05.2020 dalle ore 16.00 alle 18.00.

Il servizio è rivolto ai soli bambini frequentanti la Scuola dell’Infanzia di Ranica e associati AGR per l’anno 2020*. Il servizio è totalmente gratuito.

Si svolgerà all’interno del plesso scolastico e sarà affidato agli educatori della cooperativa Giochincorso che già effettuano il servizio di posticipo.

Numero massimo di iscrizioni: 26 bambini. In caso di un numero di iscrizioni in esubero, si creerà una lista d’attesa in base all’ordine di ricezione della richiesta.

Ci si iscrive esclusivamente compilando il modulo sottostante entro una settimana dalla data della riunione, per la riunione del 22/01 ISCRIZIONI DAL 7 GENNAIO AL 14 GENNAIO

Per ragioni organizzative non saranno accolte iscrizioni tardive. Nel caso in cui, dopo l’iscrizione, si sia per qualche motivo impossibilitati a partecipare, bisogna inviare una mail di disdetta all’indirizzo agr.ranica@gmail.com.

I bambini iscritti, che il giorno dell’assemblea risulteranno assenti senza aver avvisato preventivamente, non potranno usufruire in futuro di questo servizio.

* per chi si è iscritto ma non è ancora tesserato o deve rinnovare il tesseramento per l’anno 2020, sarà possibile farlo mercoledì 22 gennaio dalle 15.40 alle 17.00 presso la Scuola dell'Infanzia.

Giocariunione

Referente: Stefania cavagnera
agr.ranica@gmail.com

MARTEDì 10 SETTEMBRE 2019

10/09/2019

Martedì 10 settembre presso l'auditorium della Scuola Secondaria ci sarà l'incontro per i genitori dei bambini/ragazzi iscritti ai seguenti servizi:
ore 17.00 posticipo Infanzia
ore 17.30 posticipo Primaria, Piedibus e mensa martedì.
ore 18.00 mensa Secondaria.

IN QUESTA OCCASIONE SARA' POSSIBILE ACQUISTARE I BLOCCHETTI DEI BUONI PASTO