RANICAMP

AGR con FUORICAMPO-RANICAMP A TUTTO SPORT

Presso il Centro Sportivo di Ranica, Via Matteotti 3

ORARI: Dalle 8:00 alle 17:00

Serata di presentazione del Camp:

Mercoledì 10 Aprile, alle ore 21:00
presso l’auditorium “R. Gritti”, Biblioteca di Ranica

Per bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni.

Il Camp in cui si scoprono diverse discipline sportive. Sperimenteremo gli sport più conosciuti: basket, calcio e pallavolo. Daremo grande risalto a quelli meno praticati: atletica, unihockey, rugby, pallamano, arti marziali, scherma, MTB, pallabase, ginnastica artistica e hip-hop.

Arricchiranno queste attività alcuni momenti di riflessione sui fatti di attualità sportiva, sul valore educativo dello sport e sull’arbitraggio.

Il camp oltre ad avere un ricco programma di sport e di spazi ricreativi dove i campers si potranno cimentare, vuole anche essere un momento importante di confronto fra i ragazzi sui concetti di amicizia, rispetto e divertimento.

Tutte le attività svolte saranno “sorvegliate” da personale qualificato che garantirà la necessaria cornice di sicurezza, incluso il primo soccorso.

COME ISCRIVERSI:

Online: sul sito www.epuntos.it
Di persona: presso il Centro sportivo di Ranica (Via Matteotti, 3), nelle seguenti date:
> 8 Maggio, 15 Maggio e 22 Agosto, dalle ore 18:45 alle ore 19:45
durante la serata di presentazione del Camp
> Mercoledì 10 Aprile, alle ore 21:00, presso l’auditorium “R. Gritti”, Biblioteca di Ranica

Per qualsiasi informazione:
www.epuntos.it
info@epuntos.it
Giorgio 349.4903082
Enrico 393.3363746

PER SAPERNE DI PIU' visita: