POSTICIPO
SETTIMANA 24-28 giugno 2024
SCUOLA DELL'INFANZIA

La Scuola dell'Infanzia di Ranica per l'ultima settimana di giugno prevede un orario scolastico antimeridiano. L'Associazione Genitori, vista l'esigenza di alcune famiglie, ha attivato un servizio integrativo di posticipo da lunedì 24 a venerdì 28 giugno 2024 dalle ore 13.30 alle 15.30 così configurato:

• Il servizio sarà affidato alla Cooperativa San Martino, che nel corrente anno scolastico gestisce anche il posticipo
• L'iscrizione vale per l'intera settimana, non è frazionabile e non verranno detratti dalla retta di frequenza i giorni di assenza di qualsiasi tipo
• Il rapporto educatore/bambino massimo previsto è di 1/15
• Il servizio partirà al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti
• Il numero massimo di iscritti sarà di 30 bambini
• Qualora il numero delle iscrizioni fosse superiore ai posti disponibili, si stabiliscono i          seguenti criteri di priorità: 1. alunni iscritti durante il corrente anno scolastico al servizio

di posticipo della scuola dell’infanzia; 2. ordine di ricezione della domanda.

Copertura assicurativa
Tutti gli operatori e i bambini saranno coperti da adeguata polizza assicurativa.

Costi complessivi per la settimana dal 24 al 28 giugno 2024
Si ricorda che è obbligatorio il versamento dell’intero importo relativo alla settimana 24-28 giugno 2024.

Costo complessivo da pagare entro il 31/05/2024 -----> € 30,00

Modalità di iscrizione
L’iscrizione al servizio avviene mediante il modulo di iscrizione online entro e non oltre il 15 maggio 2024 (link qui sotto)
Nei giorni successivi riceverete un’email di conferma della effettiva partenza del servizio con indicazione del versamento, che dovrà essere effettuato entro e non oltre il 31 maggio 2024.

san martino.jpg