ANTICIPO-POSTICIPO

ISCRIZIONE ANTICIPO/POSTICIPO (servizio a pagamento)

A seguito delle richieste provenienti dalle famiglie l'Associazione Genitori di Ranica, in accordo con il Dirigente Scolastico, propongono alle famiglie dei bambini iscritti alla Scuola dell'Infanzia di Ranica per il prossimo anno scolastico.

UN SERVIZIO DI ANTICIPO E POSTICIPO così connotato:
• SERVIZIO A PAGAMENTO (cioè il costo del servizio è a carico delle famiglie che ne usufruiscono)
• ORARI DEL SERVIZIO: ANTICIPO 7:30 – 8:00 e POSTICIPO 16:00 – 17:30
• PRESENZA di uno o più EDUCATORI QUALIFICATI che accudiscono i bambini

La durata del servizio corrisponde al calendario scolastico dell’anno 2019-2020 (da lunedì 16 settembre). Non verranno detratti dalla retta di frequenza i giorni di assenza di qualsiasi tipo. Il rapporto educatore/bambino massimo previsto è di 1/15

L’ISCRIZIONE E’ DA EFFETTUARE ON LINE entro il 12 maggio 2019; l’iscrizione si completerà con il pagamento dell’acconto di 50 euro e il tesseramento AGR per l’anno solare 2019 (scaricando e compilando il relativo modulo) PRESENTANDOSI I GIORNI: MARTEDI’ 14/05/2019 dalle ore 15 alle ore 18 o SABATO 25/05/2019 dalle ore 11.00 alle ore 12.00 presso la sede AGR, palestra comunale p.zzale Bertett (adiacente campo sportivo).

.

Raccolte le iscrizioni, e definito il costo preciso del servizio in base al numero di adesioni, è obbligatorio il pagamento dell’intero costo, anche a fronte della sospensione di frequenza del servizio da parte dei bambini iscritti.

Scarica il modulo da compilare

con relativi costi di esempio

Il bambino potrà iscriversi al solo anticipo o al solo posticipo oppure ad entrambi i servizi e potrà essere accompagnato all'anticipo o ritirato dal posticipo in un qualunque momento della rispettiva fascia oraria sopra indicata (ad es. i bambini potranno essere ritirati dal servizio anche prima delle 17:30 a discrezione dei genitori).

MARTEDì 10 SETTEMBRE 2019

10/09/2019

Martedì 10 settembre presso l'auditorium della Scuola Secondaria ci sarà l'incontro per i genitori dei bambini/ragazzi iscritti ai seguenti servizi:
ore 17.00 posticipo Infanzia
ore 17.30 posticipo Primaria, Piedibus e mensa martedì.
ore 18.00 mensa Secondaria.

IN QUESTA OCCASIONE SARA' POSSIBILE ACQUISTARE I BLOCCHETTI DEI BUONI PASTO

VENDITA BLOCCHETTI BUONI PASTO

Ogni primo martedì del mese

Si segnala che ogni primo martedì del mese si effettua la vendita dei blocchetti buoni pasto dalle h.15.30 alle h.17.30 in sede AGR