ANTICIPO-POSTICIPO

A seguito delle richieste provenienti dalle famiglie, l'Associazione Genitori di Ranica, in accordo con il Dirigente Scolastico e l'Amministrazione Comunale, propone alle famiglie dei bambini iscritti alla Scuola dell'Infanzia di Ranica per il prossimo anno scolastico:

SERVIZI DI ANTICIPO* E POSTICIPO così connotati:

• SERVIZI A PAGAMENTO
• ORARI DEI SERVIZI: ANTICIPO 7:30 – 8:00 e POSTICIPO 16:00 – 17:30
• PRESENZA DI EDUCATORI QUALIFICATI secondo un rapporto numerico 1/20

*il servizio partirà con un minimo di 10 iscritti

La durata dei servizi corrisponde al calendario scolastico dell’anno 2020-21.
Non verranno detratti dalla retta di frequenza i giorni di assenza di qualsiasi tipo.

Vista l'attuale situazione d'emergenza COVID-19 e l'incertezza sul regolare avvio del prossimo anno scolastico, vi chiediamo di effettuare la PREISCRIZIONE ON LINE entro il 31 maggio 2020; appena ci saranno le condizioni per farlo, verrete contattati per completare l'iscrizione con il pagamento della quota d'acconto.

Clicca qui per scaricare il PDF con i costi dei servizi >>

Il bambino potrà iscriversi al solo anticipo o al solo posticipo oppure ad entrambi i servizi e potrà essere accompagnato all'anticipo o ritirato dal posticipo in un qualunque momento della rispettiva fascia oraria sopra indicata (ad es. i bambini potranno essere ritirati dal servizio anche prima delle 17:30 a discrezione dei genitori).