ANTICIPO-POSTICIPO

A seguito delle richieste provenienti dalle famiglie, l'Associazione Genitori di Ranica, in accordo con il Dirigente Scolastico e l'Amministrazione Comunale, propone alle famiglie dei bambini iscritti alla Scuola dell'Infanzia di Ranica per il prossimo anno scolastico:

SERVIZI DI ANTICIPO* E POSTICIPO così connotati:

• SERVIZI A PAGAMENTO
• ORARI DEI SERVIZI: ANTICIPO 7:30 – 8:00 e POSTICIPO 16:00 – 17:30
• PRESENZA DI EDUCATORI QUALIFICATI secondo un rapporto numerico 1/20

*il servizio partirà con un minimo di 10 iscritti

La durata dei servizi corrisponde al calendario scolastico dell’anno 2020-21.
Non verranno detratti dalla retta di frequenza i giorni di assenza di qualsiasi tipo.

Vista l'attuale situazione d'emergenza COVID-19 e l'incertezza sul regolare avvio del prossimo anno scolastico, vi chiediamo di effettuare la PREISCRIZIONE ON LINE entro il 31 maggio 2020; appena ci saranno le condizioni per farlo, verrete contattati per completare l'iscrizione con il pagamento della quota d'acconto.

Clicca qui per scaricare il PDF con i costi dei servizi >>

Il bambino potrà iscriversi al solo anticipo o al solo posticipo oppure ad entrambi i servizi e potrà essere accompagnato all'anticipo o ritirato dal posticipo in un qualunque momento della rispettiva fascia oraria sopra indicata (ad es. i bambini potranno essere ritirati dal servizio anche prima delle 17:30 a discrezione dei genitori).

PREISCRIZIONI ONLINE

Maggio 2020

Sono attive le preiscrizioni online ai servizi del prossimo anno scolastico 2020/21

attivazione nuovo servizio: GIOCARIUNIONE

da gennaio 2020

Venendo incontro alle esigenze dei genitori, AGR ha attivato un servizio di assistenza bambini durante le assemblee di sezione della Scuola dell'Infanzia.

Per tutte le informazioni consultare il menu "Infanzia"