MENSA MEDIE

Referente: LISA MOROTTI

A seguito delle richieste provenienti dalle famiglie, l'Associazione Genitori di Ranica, in accordo con la Dirigente Scolastica e l’Amministrazione Comunale, organizza alle famiglie dei ragazzi iscritti alla Scuola Secondaria per l'anno scolastico 2019/20 il SERVIZIO MENSA SCUOLA SECONDARIA

• ORARI DEL SERVIZIO :DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE H. 13,15 – 14,15 (mensa come da servizio mensa AGR; il costo del servizio sotto indicato esclude il costo del pasto che è di € 45 il blocchetto di nr .10 buoni pasto rilasciato dalla punto ristorazione venduto da AGR)

La durata del servizio corrisponde al calendario scolastico dell’anno 2019-2020.

Non verranno detratti dalla retta di frequenza i giorni di assenza di qualsiasi tipo.

Il rapporto educatore/ragazzo massimo previsto è di 1/20. Gli educatori sono forniti dall’Associazione Giochincorso.

Si ricorda che l'effettivo costo del servizio dipenderà dal numero di ragazzi realmente iscritti.

Il servizio, oltre ai costi per gli educatori, comporterà il costo del buono pasto da utilizzare giornalmente.

Successivamente nel corso dell’anno saranno in vendita tramite addetto AGR.

Leggi e scarica il modulo

MARTEDì 10 SETTEMBRE 2019

10/09/2019

Martedì 10 settembre presso l'auditorium della Scuola Secondaria ci sarà l'incontro per i genitori dei bambini/ragazzi iscritti ai seguenti servizi:
ore 17.00 posticipo Infanzia
ore 17.30 posticipo Primaria, Piedibus e mensa martedì.
ore 18.00 mensa Secondaria.

IN QUESTA OCCASIONE SARA' POSSIBILE ACQUISTARE I BLOCCHETTI DEI BUONI PASTO

VENDITA BLOCCHETTI BUONI PASTO

Ogni primo martedì del mese

Si segnala che ogni primo martedì del mese si effettua la vendita dei blocchetti buoni pasto dalle h.15.30 alle h.17.30 in sede AGR