MENSA MEDIE

Referente: LISA MOROTTI

AVVISIAMO CHE DAL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO 2020/21
IL SERVIZIO SARA' GESTITO DAL COMUNE DI RANICA

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'Associazione Genitori di Ranica organizza anche per l'anno scolastico 2019/20 il SERVIZIO MENSA SCUOLA SECONDARIA per gli alunni frequentanti la Scuola Secondaria di Ranica.

• ORARI DEL SERVIZIO: DA LUNEDI’ A VENERDI’ ore 13.15 – 14.15.
    Il costo del servizio include l'assistenza educativa affidata all'Associazione Giochincorso.
    Sono da acquistare a parte i blocchetti dei buoni pasto al costo di 45 euro (n. 10 buoni al costo di 4,50 euro cad.) venduti in sede AGR il primo martedì del mese dalle 15.30 alle 17.30.

La durata del servizio corrisponde al calendario scolastico dell’anno 2019-20.

Non verranno detratti dalla retta di frequenza i giorni di assenza di qualsiasi tipo.

Il rapporto educatore/ragazzo massimo previsto è di 1/20.

Si ricorda che l'effettivo costo del servizio dipenderà dal numero di ragazzi realmente iscritti.

Leggi e scarica il modulo

MARTEDì 10 SETTEMBRE 2019

10/09/2019

Martedì 10 settembre presso l'auditorium della Scuola Secondaria ci sarà l'incontro per i genitori dei bambini/ragazzi iscritti ai seguenti servizi:
ore 17.00 posticipo Infanzia
ore 17.30 posticipo Primaria, Piedibus e mensa martedì.
ore 18.00 mensa Secondaria.

IN QUESTA OCCASIONE SARA' POSSIBILE ACQUISTARE I BLOCCHETTI DEI BUONI PASTO