MENSA DEL MARTEDì

AVVISIAMO CHE DAL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO 2020/21

IL SERVIZIO SARA' GESTITO DAL COMUNE DI RANICA

​

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Anche per l’anno scolastico 2019/20, l’Associazione Genitori di Ranica, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e il Dirigente Scolastico, propone il servizio di ASSISTENZA ALLA MENSA DEL MARTEDì presso la Scuola Primaria di Ranica. I bambini saranno accompagnati al termine delle lezioni alle h.12.15 alla mensa della Scuola Secondaria per il pranzo da educatori dell'Associazione Giochincorso e potranno essere ritirati alle h.14.15 presso la Scuola Primaria.

- La durata del servizio corrisponde al calendario scolastico anno 2019-20

- Polizza di responsabilità civile per alunni ed educatori.
- Il servizio avrà luogo al raggiungimento di almeno 12 bambini iscritti.

- Il blocchetto di n.10 buoni costa 45€ (si acquistano presso la sede AGR il primo martedì del mese dalle 15.30 alle 17.30)

Iscrizioni chiuse
Scarica il modulo allegato