POSTICIPO PRIMARIA

A seguito delle richieste provenienti dalle famiglie, l'Associazione Genitori di Ranica, in accordo con il Dirigente Scolastico e l’Amministrazione Comunale, propone alle famiglie dei bambini iscritti alla Scuola Primaria servizi di ANTICIPO e di POSTICIPO così connotati:

• SERVIZI A PAGAMENTO

• I SERVIZI PARTONO CON UN MINIMO DI 10 ISCRITTI

• ORARI DEI SERVIZI:
                  - ANTICIPO dalle 7.30 alle 8.15

- POSTICIPO lun-ven 16.15-17.30

con possibile estensione mar e ven 14.15-16.15

La durata dei servizi corrisponde al calendario scolastico dell’anno 2020-21.

Non verranno detratti dalla retta di frequenza i giorni di assenza di qualsiasi tipo.

Vista l'attuale situazione d'emergenza COVID-19 e l'incertezza sul regolare avvio del prossimo anno scolastico, vi chiediamo di effettuare la PREISCRIZIONE ON LINE entro il 31 maggio 2020; appena ci saranno le condizioni per farlo, verrete contattati per completare l'iscrizione con il pagamento della quota d'acconto.

Clicca qui per scaricare il PDF con i costi del servizio >>