POSTICIPO PRIMARIA

A seguito delle richieste provenienti dalle famiglie, l'Associazione Genitori di Ranica, in accordo con la Dirigente Scolastica e l’Amministrazione Comunale, propone e organizza alle famiglie dei bambini iscritti alla Scuola Primaria un SERVIZIO di POSTICIPO così connotato:

• SERVIZIO A PAGAMENTO (cioè il costo del servizio è a carico delle famiglie che ne usufruiscono)
    • ORARI DEL SERVIZIO: LUNEDI’ MERCOLEDI’ GIOVEDI’ E VENERDI’ 16,15 – 17,30, MARTEDI’ 12,15 –
    17.30 (mensa come da servizio mensa AGR; il costo del servizio sotto indicato esclude il costo del pasto)

La durata del servizio corrisponde al calendario scolastico dell’anno 2019-2020 (da lunedì 16 settembre).

Non verranno detratti dalla retta di frequenza i giorni di assenza di qualsiasi tipo.

Tutti gli operatori sono coperti da adeguata polizza assicurativa per responsabilità civile ed infortuni.

In funzione della corrispondenza numero adesioni/costo, raccolte le iscrizioni e definita la spesa a carico della famiglia, è obbligatorio il pagamento dell’intero costo anche a fronte della eventuale sospensione di frequenza del servizio durante l’anno scolastico da parte dei bambini iscritti.

L’ISCRIZIONE E’ DA EFFETTUARE ON LINE entro il 12 maggio 2019; l’iscrizione si completerà con il pagamento dell’acconto di 50 euro e il tesseramento AGR per l’anno solare 2019 (scaricando e compilando il relativo modulo) PRESENTANDOSI I GIORNI MARTEDì 14/05/2019 dalle 15 alle 18 o SABATO 25/05/2019 dalle ore 11.00 alle ore 12.00 presso la sede AGR, palestra comunale p.zzale Bertett (adiacente campo sportivo).

MARTEDì 10 SETTEMBRE 2019

10/09/2019

Martedì 10 settembre presso l'auditorium della Scuola Secondaria ci sarà l'incontro per i genitori dei bambini/ragazzi iscritti ai seguenti servizi:
ore 17.00 posticipo Infanzia
ore 17.30 posticipo Primaria, Piedibus e mensa martedì.
ore 18.00 mensa Secondaria.

IN QUESTA OCCASIONE SARA' POSSIBILE ACQUISTARE I BLOCCHETTI DEI BUONI PASTO

VENDITA BLOCCHETTI BUONI PASTO

Ogni primo martedì del mese

Si segnala che ogni primo martedì del mese si effettua la vendita dei blocchetti buoni pasto dalle h.15.30 alle h.17.30 in sede AGR