POSTICIPO PRIMARIA

Per l'a.s. 2010/21 il servizio prevede l’utilizzo di uno spazio all’interno dell’oratorio per accogliere i bambini da LUNEDI’ a VENERDI’ dalle ore 16.15 alle 17.30, con estensione il martedì dalle ore 14.15 per i bambini iscritti al servizio mensa integrativo. L’educatore dell’Associazione Giochincorso ritirerà i bambini all’uscita della scuola Primaria e insieme si recheranno in oratorio, dove ci sarà un’aula dedicata.

• Il servizio parte con un minimo di 10 iscritti

• La durata del servizio corrisponde al calendario scolastico dell’anno 2020-21

• Il costo varia in funzione del numero dei bambini iscritti

• Non verranno detratti dalla retta di frequenta i giorni di assenza di qualsiasi tipo

• Il rapporto educatore/bambino massimo previsto è di 1/20

Il bambino potrà essere ritirato in oratorio in un qualunque momento a partire dalle 16.30 (ad es. i bambini potranno essere ritirati dal servizio anche prima delle 17.30, a discrezione dei genitori).

Tutti gli operatori e i bambini saranno coperti da adeguata polizza assicurativa.

Si ricorda che l’effettivo costo dipenderà dal numero di bambini effettivamente iscritti.

Si ricorda altresì che è obbligatorio il pagamento dell’intero costo, anche a fronte della eventuale sospensione di frequenza del servizio durante l’anno da parte dei bambini iscritti.

ESEMPIO di costi con 10 bambini iscritti al servizio:

- Servizio completo 5 giorni (8,25 ore settimana): totale annuo € 520,00

- 4 giorni NO venerdì (7 ore settimana): totale annuo € 450,00